Pronta la nave di Vasco: corsa ai biglietti per salpare verso Cagliari

Terminati dopo settimane i lavori sulla Rhapsody, che il 17 giugno salperà alla volta della Sardegna per i due concerti del Blasco: oltre alla livrea personalizzata, interni a tema

Biglietti a partire da 175 euro per la sola andata verso Cagliari (con ritorno, 350), ma per i fan di Vasco Rossi è una spesa tutt’altro che onerosa: tutto per poter salire sulla Rhapsody di Grandi Navi Veloci, la nave con la livrea personalizzata con l’immagine di Vasco realizzata per il suo “Non Stop Live 019” tour, che farà tappa il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera, in Sardegna, dopo le 6 date allo Stadio San Siro di Milano.

Gnv ha annunciato la fine dei lavori venerdì mattina: «Dopo notti di videomapping e giornate di rifinitura, finalmente il Komandante è in porto», è l’invito lanciato dalle pagine Facebook dopo settimane in cui i fan attendevano notizie. 

Un’operazione che ha richiesto notevoli sforzi e un altrettanto notevole investimento economico da parte della compagnia, che adesso è pronta a farla salpare: si parte il 19 maggio con la linea Genova - Porto Torres, e si replica il 17 giugno con una tratta speciale dedicata ai del Blasco e possibilità di pernottare a bordo.

Una volta saliti, i fan di Vasco potranno ammirare gli interni interamente dedicati a lui, visitare la sala cinema che proietterà i video delle sue performance live migliori, acquistare il merchandising e godersi il dj set post concerto. Cagliari è l’unica altra tappa scelta da Vasco per il suo tour live, dopo le 6 date milanesi. A oggi ci sono ancora biglietti in vendita a partire da 60 euro, mentre sull'apposito sito di Gnv è possibile acquistare il biglietto per la nave.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La curiosità: perché a Genova ci sono tante finestre dipinte sui palazzi?

  • La curiosità: perché a Genova i numeri civici sono di due colori diversi?

  • Le migliori sagre dell'autunno 2019 a Genova e provincia: dove e quando

  • Piante di marijuana alte due metri, quarantenne nei guai

  • I cognomi più diffusi a Genova e il loro significato

  • Incidente in porto, tre operai feriti

Torna su
GenovaToday è in caricamento