Da Sestri Levante a Santa Margherita: il Tigullio “guest star” nel trailer di 'Murder Mistery'

Netflix ha diffuso la prima clip che anticipa il nuovo film con Adam Sandler e Jennifer Aniston. E tra omicidi e inseguimenti in auto spuntano alcuni tra i più bei panorami liguri

Sestri Levante vista dall’alto, il lungomare tra Rapallo e Santa Margherita Ligure che scorre sullo sfondo di un inseguimento (con auto dei carabinieri comprese), il porticciolo di Portofino: c’è anche il levante ligure tra i protagonisti del primo trailer di “Murder Mistery”, il nuovo film Netflix con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Il trailer è stato diffuso lo scorso 30 aprile, poco più di un minuto di girato che svelano i ruoli interpretati dai due attori: l’attore comico americano è un poliziotto del Nypd, l’amatissima Rachel di “Friends” - diventata nel frattempo una delle più pagati attrici di comedy al mondo - è la moglie. E mentre sono diretti verso la vacanza prenotata per il loro anniversario, finiscono per incrociare la strada del segretario di un ricco uomo d’affari che li invita sulla yacht di quest’ultimo: l’esperienza finirà con un omicidio, e con gli esilaranti e disperati tentativi della coppia di tirarsene fuori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Jennifer Aniston e Adam Sandler in Liguria nel trailer di "Murder Mustery" | Video

Ill film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 14 giugno: le riprese locali sono iniziate nel luglio del 2018, con 300 persone coinvolte nella produzione e ciak effettuati in diverse location della riviera, e anche se in fase di montaggio i minuti “liguri” sono necessariamente stati ridotti, l’orgoglio nel vedere scorci della regione in uno film che promette di diventare un successo è tanto. Come dimostrato anche dal Comune di Sestri Levante, che ha condiviso il trailer chiedendo se «riconoscete qualcosa di familiare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade nel fiume e batte la testa, muore nel trasporto in ospedale

  • Spesa da 150 euro all'Ipercoop, ma cerca di uscire pagandone solo 10

  • L'uomo più anziano della Liguria compie 108 anni

  • Incidente in Sopraelevata, grave scooterista: traffico bloccato

  • Coronavirus, solo 17 nuovi contagi nelle ultime ore

  • Come distinguere una vipera, e cosa fare in caso di morso

Torna su
GenovaToday è in caricamento