rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Grande festa per i 100 anni della maestra Maria

A farle tanti auguri è stato anche il presidente della Regione, Giovanni Toti, che le ha inviato un videomessaggio

In Liguria c'è una nuova centenaria. È la signora Maria Ramoino, che martedì 3 ottobre 2023 ha festeggiato presso la Residenza Valpolcevera le 100 candeline.

"Evviva i 100 anni della signora Maria - commenta l'assessore Paola Bordilli, che ha partecipato alla festa -. Maria Ramoino è stata festeggiata da tanti bimbi della scuola Gallino e dalla grande famiglia della Residenza Valpolcevera. Una buona parte della sua vita è stata spesa al servizio dei suoi alunni, lei maestra elementare ha ricordato oggi a tutti quanti siano fondamentali gli studi e quanto altresì sia importante obbedire ai genitori e agli insegnanti".

"Valori e insegnamenti di cui abbiamo fortemente bisogno, ancor più oggi di prima: un onore poter rappresentare oggi l'amministrazione comunale", conclude l'assessore.

Tanti auguri anche dal presidente della Regione, Giovanni Toti. "Maria ha spento 100 candeline. Tutta la Residenza Valpolcevera ha festeggiato questa super nonna genovese e anche io ho voluto inviarle un videomessaggio: buon compleanno Maria, viva i centenari della Liguria", commenta il governatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa per i 100 anni della maestra Maria

GenovaToday è in caricamento