rotate-mobile
Attualità

Kentucky Fried Chicken torna alla Fiumara e apre anche a Brignole

La catena di ristoranti specializzati in pollo fritto riapre i battenti a Sampierdarena dopo due anni di chiusura, e si prepara a raddoppiare in centro città

Dopo la Fiumara, dove è appena ritornato, Kentucky Fried Chicken va alla conquista del centro città: entro i primi tre mesi del 2019 alla stazione Brignole aprirà un nuovo ristorante della catena statunitense specializzata in pollo fritto, il secondo a Genova e il 26esimo in Italia.

Il Kfc della Fiumara, aperto nel 2015, aveva chiuso i battenti a dine 2016 dopo poco più di un anno di attività, ma a distanza di due anni ha deciso di riaprire, come anticipato sulla pagina Facebook dell'azienda, in cui al fianco del colonnello Sanders è comparso un mortaio, un pestello e una fogliolina di basilico.

E così, dal 25 ottobre nel centro commerciale è nuovamente presente il ristorante da 450 metri quadri e 132 posti a sedere tra sala e terrazza, aperto 7 giorni su 7 dalle 12 alle 24. A gestirlo, insieme con quello che aprirà nella stazioni di Brignole, la US Food Network S.r.l., società che si occupa già di altri 7 locali in Italia.

Confermato il ritorno alla Fiumara, l’azienda si prepara dunque alla seconda apertura in uno dei punti nevralgici della città: obiettivo, inaugurare il nuovo ristorante entro marzo 2019, un’attività commerciale che potrebbe dare lavoro a circa 35 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kentucky Fried Chicken torna alla Fiumara e apre anche a Brignole

GenovaToday è in caricamento