rotate-mobile
Attualità Centro / Largo della Zecca

Venticinque influencer in visita ai Forti di Genova

L'appuntamento era a largo Zecca e da qui i partecipanti sono partiti, muniti di smartphone e macchina fotografica: prima la risalita con la funicolare al Righi e poi la camminata ai forti con una guida escursionistica abilitata

Come promuovere il territorio e il percorso dei forti di Genova? Con l'aiuto di influencer, blogger e fotografi secondo Adaxio Experience - che propone tour come quello gastronomico "Forte in bag" - che in collaborazione con il Comune ha pensato di selezionare 25 personalità influenti del mondo dei social "provenienti da varie regioni d'Italia", per far loro vivere in prima persona l'esperienza dei percorsi sulle alture genovesi. 

L'appuntamento era a largo Zecca e da qui i partecipanti sono partiti, tutti muniti di smartphone e macchina fotografica: prima la risalita con la funicolare al Righi e poi passaggio per i forti Castellaccio, Sperone, Puin, Fratello minore, Fratello maggiore, Diamante. Il tutto accompagnati da una guida escursionistica abilitata, per scoprire i sentieri del Parco urbano delle mura: a metà percorso gli influencer hanno potuto degustare prodotti di aziende locali.

Presenti l’assessore al Personale, Politiche dell’Istruzione, Servizi civici, Informatica Marta Brusoni e il consigliere delegato in n materia di Tutela e sviluppo delle vallate Alessio Bevilacqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venticinque influencer in visita ai Forti di Genova

GenovaToday è in caricamento