Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | "Uniti ce la faremo", il drone in volo sull'Italia: anche Genova tra le bellezze del Bel Paese

Le spettacolari immagini aeree della penisola

 

Drone Genova e MKS video photography presentano: "Uniti ce la faremo - viaggio nel bel paese", un cortometraggio del regista olandese Mark Soetebier

«Riteniamo importanti gli slogan per sentirsi uniti», spiega Bruno Ravera di Drone Genova. «Ma dopo l'emergenza coronavirus sarà necessario che gli italiani facciano vacanze in Italia  e a noi è sembrato più utile produrre qualcosa di concreto che trasmetta la bellezza del nostro Paese», dice il pilota. "C'è anche molta Genova nel corto tributo all'Italia con le riprese aeree di archivio di Drone Genova in volo su la Lanterna, Camogli, le Cinque Terre, sopra ai carruggi, al santuario della Guardia e al Porto antico».

Si ricorda che che l'art.7 del regolamento Enac APR in vigore da dicembre vieta ogni volo di drone, hobby o professionale fino al 30/6; in situazione di emergenza nazionale volano solo i droni di stato. 

Le video riprese, realizzate prima dell'ordinanza, sono di Barry K, Gigi Oliviero, Anneypyang, David Perucchini, Dale Davis, Drone Genova, Ales, Luigi Scalabrino, Giovanni Mazierli, Mark Soetebier.

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento