rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Coronavirus Chiavari

Sorpreso in giro con attrezzi da scasso, 63enne nei guai

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri che l'avevano fermato per un controllo: non aveva un valido motivo per stare in giro oltre ad avere alcuni strumenti vietati con sé

Un 63enne è finito nei guai a Chiavari per essere stato trovato in giro dai carabinieri, senza un valido motivo, armato di un grimaldello e di un altro strumento da scasso, dei quali non sapeva dare alcuna giustificazione.

Una pattuglia della stazione locale, impegnata in un normale servizio per il controllo del territorio e per far rispettare le ordinanze sindacali in relazione all'emergenza coronavirus, ha fermato per un controllo il 63enne, residente proprio a Chiavari. L'uomo forniva alle forze dell'ordine una  motivazione che non rientrava tra quelle che consentono la libera circolazione delle persone ed è stato trovato in possesso, come detto, di strumenti per lo scasso che non sapeva giustificare ai militari.

Per il 63enne, oltre alla muta, è scatatta anche una denuncia a piede libero per "possesso ingiustificato di chiavi alterate”. Gli attrezzi sono stati quindi sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in giro con attrezzi da scasso, 63enne nei guai

GenovaToday è in caricamento