rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Coronavirus

Coronavirus, fermo anche il calcio. Criscito si allena sui social insieme ai tifosi

Il capitano del Genoa ha deciso di condividere i suoi momenti di fatica con tutti i tifosi, e gli appassionati di sport, che sono a casa grazie alla collaborazione e alla guida del preparatore atletico Cristiano Venturini

Tutto il calcio è fermo da settimane per far fronte all'emergenza Coronavirus e ancora non sappiamo se e quando il nostro campionto potrà riprendere. Anche i giocatori di Serie A, ovviamente, rimangono a casa e continuano gli allenamenti.

Il capitano del Genoa ha deciso di condividere i suoi momenti di fatica con tutti i tifosi, e gli appassionati di sport, che sono a casa grazie alla collaborazione e alla guida di Cristiano Venturini, preparatore atletico e coordinatore del centro di riabilitazione Healthy Form. 

Il capitano del Genoa, in diretta sul suo profilo Instagram, diventa quindi il punto di riferimento in fatto di riscaldamento, squat, addominali e flessioni. L’evento ha avuto un tale seguito che, nei prossimi giorni, il capitano riproporrà l'iniziativa.

Quando? Gli appuntamenti previsti, al momento, sono due: Giovedì 26 marzo alle 18.30 con Cristiano Venturini (stretching e addominali) e Domenica 29 marzo con Criscito in persona. Gli utenti alla fine della diretta potranno pubblicare i loro scatti su Instagram, taggando il profilo del centro di riabilitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, fermo anche il calcio. Criscito si allena sui social insieme ai tifosi

GenovaToday è in caricamento