rotate-mobile
Attualità

Pornhub, genovesi in fondo alla classifica per numero di accessi

Tra le curiosità ne spicca una che riguarda proprio la Liguria: durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il sito ha registrato un calo delle visite del 17%

Genova è settima nella classifica delle principali città italiane per accessi su Pornhub. A renderlo noto, il report pubblicato dal portale di video per adulti. Con una curiosità che riguarda proprio la Liguria: durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il sito ha registrato un calo delle visite del 17%.

Se al primo posto - stando ai dati di quest'anno che si avvia alla conclusione - c'è Milano con ben il 25,7% degli accessi totali, al secondo troviamo Roma con il 13,7%. Terza sul podio è Torino, con il 4,8%. Quarto posto conteso tra Bologna e Napoli (3,5%) e a seguire Firenze (2,7%), Palermo (2,3%), Catania, Genova e Cagliari tutte e tre a pari merito (1,8%) e infine Bari (1,7%).

Ma cosa cercano gli italiani sul portale? Le cinque pornostar più cercate dagli italiani su Pornhub nel 2023 sono Sara Diamante, Malena La Pugliese, Beatrice Segreti, Jonny Sins e Kendra Lust. Riguardo alle modalità di fruzione vi è una netta prevalenza da parte di chi accede a Pornhub via smartphone (91%), rispetto a chi lo fa attraverso desktop o tablet (8%).

Durante le festività si registra un netto calo con il crollo a Ferragosto del 21,5% e a Capodanno del 44%. Anche durante il Festival di Sanremo, in particolare nella prima serata, Pornhub ha avuto una diminuzione delle visite del 17%.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui le nostre pagine Facebook e Instagram e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pornhub, genovesi in fondo alla classifica per numero di accessi

GenovaToday è in caricamento