rotate-mobile
Attualità Marassi / Piazzale Giovanni Battista Resasco

Staglieno, alberi pericolanti: interviene l'elicottero, cimitero chiuso

Dalle 7,30 alle 12 di lunedì 15 gennaio le squadre del Settore verde di Aster, con il coordinamento dei servizi cimiteriali del Comune di Genova, effettueranno un intervento straordinario di messa in sicurezza delle alberature

Messa in sicurezza delle alberature e gran parte del cimitero di Staglieno chiuso, per la mattinata di lunedì 15 gennaio.

Dalle 7,30 alle 12, infatti, le squadre del Settore verde di Aster, con il coordinamento dei servizi cimiteriali del Comune di Genova, effettueranno un intervento straordinario di messa in sicurezza delle alberature all’interno del cimitero di Staglieno.

Come già avvenuto a ottobre nell’area del Ventaglio del cimitero di Staglieno, i lavori comporteranno il supporto aereo di un elicottero per il trasporto dei tronchi delle piante morte pericolanti. Per garantire la sicurezza, il cimitero rimarrà chiuso al pubblico durante le operazioni, con esclusione, del Settore C – Area Accoglienza.   

Nel caso i lavori terminassero prima del previsto, il cimitero verrà riaperto non appena le condizioni lo permetteranno. In caso di condizioni meteo avverse, gli interventi verranno posticipati al giorno successivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staglieno, alberi pericolanti: interviene l'elicottero, cimitero chiuso

GenovaToday è in caricamento