Proposta di nozze durante Cagliari-Samp, i blucerchiati: «Dopo il regalo, almeno l'invito»

Divertente scambio di battute su Twitter tra Sampdoria e Cagliari, due volte avversarie in una settimana tra Serie A e Coppa Italia, con i rossoblù che si sono imposti 4-3 e 2-1

Divertente siparietto su Twitter tra Sampdoria e Cagliari, due volte avversarie in una settimana tra Serie A e Coppa Italia, con i rossoblù che si sono imposti due volte, 4-3 in rimonta lunedì sera e 2-1 giovedì in coppa.

La società sarda ha postato su Twitter un video girato alla Sardegna Arena con la proposta di matrimonio di Carlo, tifoso rossoblù, a Cinzia, proprio prima del match di campionato, poi vinto da Joao Pedro e compagni.

La Sampdoria, sconfitta 4-3 al termine di una gara incredibile con i blucerchiati avanti due volte, prima 2-0 e poi 3-1, e poi raggiunti e superati in pieno recupero, hanno risposto in maniera ironica, scrivendo: "Congratulazioni, Cinzia e Carlo. Dopo il regalo che vi abbiamo fatto, almeno un invito al matrimonio ce l'aspettiamo però...". Pronta la replica del Cagliari che ha concluso promettendo: "Vediamo cosa si può fare...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

  • Scalinata Borghese restituita alla città: ecco com'è diventata

  • "Gelatina" di Genova è la migliore gelateria emergente d'Italia per Gambero Rosso

  • Schianto in via Siffredi, il giallo sulla morte di Burim

  • Addio a Giovanni Filocamo, è morto il "matematico curioso"

Torna su
GenovaToday è in caricamento