rotate-mobile
Attualità Albaro / Corso Italia

Bagni Lido: 300mila euro di lavori dopo la mareggiata

Parte la stagione estiva 2018 del Lido di Genova. Oltre 300mila euro gli investimenti effettuati dalla nuova proprietà, molti dei quali per il ripristino completo delle aree danneggiate dalla recente mareggiata

Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione estiva del Lido di Genova, lo stabilimento balneare più grande d'Europa, a partire da venerdì 1 giugno. Negli ultimi mesi è stata completata la totale ricostruzione delle parti strutturali fronte mare danneggiate dalla mareggiata del dicembre scorso con un investimento di oltre 300mila euro.

Per la nuova stagione estiva la direzione ha deciso di offrire un ricco programma di eventi e iniziative che possano coinvolgere sia i frequentatori dello stabilimento, dai più grandi ai più piccoli, sia quelli occasionali che desiderano trascorrere alcune ore di puro divertimento al mare, a due passi dal centro città.

Fra le novità la giornata 'Baby Lido', interamente dedicata ai bambini e ragazzi con animazione e giochi per tutte le età, l'apertura straordinaria dello stabilimento fino a mezzanotte, le 'Olimpiadi' estive passando per il 'Carnevale di Ferragosto' e tante altre sorprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagni Lido: 300mila euro di lavori dopo la mareggiata

GenovaToday è in caricamento