UN HELP DESK COORDINATOR

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/11/2019
Sede di lavoro: Genova
Adecco Italia Spa, per azienda settore ingegneristico/informatico, è alla ricerca di:

UN HELP DESK COORDINATOR

La risorsa dovrà gestire un team di 5 risorse all'interno del presidio presso il cliente relativo a tutto l'impianto informatico. Le risorse a lui sottoposte si occuperanno di interventi su chiamata relative a problematiche hardware/software sulle postazioni di lavoro.

La risorsa ricercata sarà il punto di riferimento del team, si occuperà di stabilire le priorità, coordinerà le risorse a lui sottoposte garantendo il miglior servizio possibile al cliente finale; assegnerà compiti e responsabilità, verificherà la corretta assegnazione dei ruoli garantendo un servizio di qualità, darà informazioni circa cambiamenti a livello di tecnologie, aggiornamenti e acquisizione di nuove risorse, programmerà corsi di aggiornamento del personale, monitorerà il corretto flusso dell'attività e la gestione di eventuali problematiche.

La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in settore informatico.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
- Competenze nella gestione di personale.
- Doti di comunicazione e leadership.
- Capacità di lavoro e monitoraggio in base a KPIs.

L'appalto avrà una durata di 5 anni con possibilità di rinnovo.

Contratto: T. determinato iniziale con prospettiva
Orario di lavoro: FT dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento: 6 livello CCNL Metalmeccanica
Luogo di lavoro: Genova

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Genova (Genova)

Esperienza lavorativa:
  • Responsabile HelpDesk - 60 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Metalmeccanici Industria
Livello: 6

Retribuzione: 2077/Mensile
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