Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team come Back Office presso un'azienda che opera nel settore edile.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore preferibilmente Diploma di Geometra
- Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office o in mansioni amministrative
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel, ecc.)
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Buone capacità comunicative e relazionali
Responsabilità:
Gestire e mantenere i rapporti con i clienti
- Predisporre preventivi, conferme d'ordine e ddt
- Inviare ordini ai fornitori italiani/esteri
- Gestire le commesse di produzione durante tutto il ciclo commerciale, dall'inserimento nei sistemi aziendali fino alla loro evasione
- Interfacciarsi con il reparto produttivo per monitorare la produzione degli ordini stessi
- Collaborare allo sviluppo e al mantenimento del sistema qualità/gestionale della produzione
Offriamo:
- Contratto di lavoro full-time
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Possibilità di crescita professionale
Zona di lavoro: Savignone
Contratto a tempo determinato iniziale scopo inserimento.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Savignone (Genova)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).